Continua la promozione a New York per Hilary Duff, nella giornata di ieri il cast di Younger è stato intervistato da AOL Build!
All’intervista ha partecipato anche il creatore della serie tv Darren Star: ecco video, foto e sintesi dal live streaming.
» VIDEO INTERVISTA AL CAST DI YOUNGER PER AOL BUILD
» VIDEO HILARY DUFF ARRIVA AGLI STUDI AOL
» FOTO DI HILARY DUFF AD AOL BUILD
» SINTESI DELL’INTERVISTA DI AOL BUILD A HILARY DUFF
Hilary Duff parla di Kelsey, il personaggio che interpreta nella serie
“Kelsey è una persona forte, motivata ma che commette anche errori, scelte discutibili. È un personaggio molto interessante e questo è uno dei motivi che mi ha portato ad accettare il ruolo.”
Le riprese a New York
“Mi sono dovuta trasferire a New York per quasi 4 mesi per girare la serie. Inizialmente ero un po’ preoccupata perché avevo un bambino di 2 anni e mezzo che stava per iniziare la scuola e l’idea di trasferirmi mi spaventava. Ma è stata una bellissima esperienza e mi è piaciuta tantissimo Brooklyn. Anche Luca ha apprezzato molto. È una città fatta per i bambini! È molto diversa da Los Angeles. Il cibo è fantastico. Il clima è molto freddo, a volte indossavamo dei cappotti o delle giacche durante le riprese, ma non era mai abbastanza. Però è stato divertente.”
L’insegnamento che si può trarre da Younger
“Credo che la serie sia molto incoraggiante, ti fa capire che nel corso della vita non è mai troppo tardi per reinventare te stesso: cogliere le occasioni, rischiare e avere delle ambizioni, in qualunque ambito tu viva.”