No comment davvero..." ha scritto: Alessandra Amoroso si confessa a Vanity Fair… e non fa una bella figura!
Il suo nuovo singolo, Estranei A Paritre Da Ieri, è in rotazione nelle principali radio nazionale e disponibile in download digitale nei negozi specializzati. Lei, nel frattempo, ha concesso un’intervista al settimanale Vanity Fair in vista dell’uscita del suo nuovo album, Senza Nuvole, che approderà nei negozi di dischi il prossimo 25 settembre.
Stiamo parlando di Alessandra Amoroso, 23 anni, leccese, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e molto seguita da milioni di fan in tutta Italia.
Nella lunga intervista rilasciata al noto settimanale si parla di tutto, dallo stalking agli attacchi di panico, dalle preoccupazioni del padre al vizio del fumo. Alessandra ci tiene subito a precisare che non ha alcuna intenzione di discutere di politica, della sua vita sentimentale, di delusioni, di canzoni impegnate e molto altro.
A quel punto il giornalista Andrea Scarpa si sposta su altri temi e il ritratto di Alessandra che emerge non è dei più positivi: non ha la minima idea di che cosa sia la tanto discussa legge 194, non ha mai sentito parlare di Gomorra, libro e film, né del pluripremiato film di Sorrentino Il Divo.
Non sa cosa c’è al Quirinale e ammette di non riuscire a fare nessuna connessione di fronte alla parola “papi“, di cui ormai parlano pure i muri. Lei si giustifica così:
Io vivo in un mondo tutto mio, posso parlare solo di canzoni. E poi sono stata molto impegnata in questi mesi.
Spetta a voi, ora, trarre le dovute conclusioni. Secondo noi, però, il ritratto di Alessandra che è emerso da questa intervista è tutt’altro che positivo… E dire che ha 23 anni. Musica o no, un minimo di cultura generale sarebbe apprezzata.
fonte: http://www.tvguida.com/