Pixie Lott
- Jaki90
- Senior Member
è moooolto bellaaaa xò le sue canzoni nn m prendono molto......
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
- cinderellamt91
- Member
- Vito Duff
- Senior Member
- !*FabryDuff*!
- Senior Member
Pixie non si improvvisa ballerina. Lei è nata come ballerina.Vito Duff ha scritto: Anche come le sue colleghe si improvvisa ballerina e il video è tutto in bianco e nero
E' stata ballerina nei tour di Robbie Williams (se non ricordo male), poi visto le doti canore ha inciso un disco e quindi è diventata cantante.
Cry Me Out è molto carina anche se preferisco senza dubbio Mama Do e Boys & Girls
Sono contento del buon lavoro che sta facendo e sono contento che ha vinto un premio (anche se non importantissimo - Push) agli EMA's
Comunque Jake Nava il regista è un uomo
{ we just want tomorrow to be
better than today
- Vito Duff
- Senior Member
- hilarydast
- Senior Member
una settimana fa ho comprato TURN IN UP e dopo averlo ascoltato tutta settimana posso fare una recensione di tutti i brani:
MAMA DO : è una delle canzoni più belle del disco fresca coinvolgente è musicale CRY ME OUT: molto bella mi piace il suond stile BLUES e mi piaccioni i su e giu che fa con la voce nelle strofe BAND AIR : è una delle canzoni che preferisco nel cd è molto orecchiabile mi piace molto il sound musicalmente anche è molto buona TURN IN UP : è una delle mie canzoni preferite dell'abum mi piace moltissimo il sound delle strofe il ritornello è orecchiabile e coninvollgente BOYS AND GIRL : carina anche se è una delle canzoni che mi piace meno del cd GRAVITY : è la seconda mia canzone preferita del cd mi piace un sacco il ritornello è stupenda MY LOVE : è una delle canzoni che ascolto di piu mi prende tantissimo musicalmente è ben studiata mi piace molto JACK: l'adoro anche questa la ascolto spesso è una delle canzoni che mi coinvolge di piu NOTHING COMPARES: all'inizio non mi piaceva adesso inzia a piacermi anche se va capita xke è un po strana come canzone non è una di quelle che ti piace da subito HERE WE GO AGAIN:è la canzone che preferisco del cd è davvero stupenda THE WAY THE WORLD WORK: è l'unica canzone che non mi piace HOLD ME IN YOURE ARMS: carina ma devo sentirla di piu lo sentita poche volte
nel complesso sono stato piu che soddisfatto è un cd molto dance apparte 3 ballad fresco orecchiabile e giovanile lo consiglio!!
MAMA DO : è una delle canzoni più belle del disco fresca coinvolgente è musicale CRY ME OUT: molto bella mi piace il suond stile BLUES e mi piaccioni i su e giu che fa con la voce nelle strofe BAND AIR : è una delle canzoni che preferisco nel cd è molto orecchiabile mi piace molto il sound musicalmente anche è molto buona TURN IN UP : è una delle mie canzoni preferite dell'abum mi piace moltissimo il sound delle strofe il ritornello è orecchiabile e coninvollgente BOYS AND GIRL : carina anche se è una delle canzoni che mi piace meno del cd GRAVITY : è la seconda mia canzone preferita del cd mi piace un sacco il ritornello è stupenda MY LOVE : è una delle canzoni che ascolto di piu mi prende tantissimo musicalmente è ben studiata mi piace molto JACK: l'adoro anche questa la ascolto spesso è una delle canzoni che mi coinvolge di piu NOTHING COMPARES: all'inizio non mi piaceva adesso inzia a piacermi anche se va capita xke è un po strana come canzone non è una di quelle che ti piace da subito HERE WE GO AGAIN:è la canzone che preferisco del cd è davvero stupenda THE WAY THE WORLD WORK: è l'unica canzone che non mi piace HOLD ME IN YOURE ARMS: carina ma devo sentirla di piu lo sentita poche volte
nel complesso sono stato piu che soddisfatto è un cd molto dance apparte 3 ballad fresco orecchiabile e giovanile lo consiglio!!
- Matteo
- Senior Member
- Vito Duff
- Senior Member
Una critica più che positiva! anch'io lo consiglio quest'album!hilarydast ha scritto:una settimana fa ho comprato TURN IN UP e dopo averlo ascoltato tutta settimana posso fare una recensione di tutti i brani:
- hilarydast
- Senior Member
Re: Pixie Lott
http://www.youtube.com/watch?v=EHbA0Ork ... re=related nuovo video per il nuovo singolo.... TURN IT UPche dire questa ragazza mi piace troppo è semplice e fresca ... la canzone gia la conoscevo mi piace molto il video non è ntt di nuovo ma è piacevole !! brava pixie!