tonytony-93 ha scritto:mi sembra scritta molto bene... e chiara... ma non devi parlare di musica? secondo me stai dando molto spazio al cinema... non credo che interessi questo al professore...potresti parlare di nata per vincere dove canta, lizzie che l'ha lanciata e what goes up dove canta per la colona sonora... stai andando fuori tema...
Ho chiesto prima di farla...
Visto che ha avuto sia una vita cinematografica sia una vita da cantante posso riassumere tutti i suoi lavori cinematografici in massimo un foglio A4,e così ho fatto!;)
Ragazzi ma è l'esame di 3° media -.-°
si puo' portare benissimo un'artista come Hilary Duff... cioè non è l'ammissione alla Bocconi... è l'esame delle medie, puoi portare anche High School Musical...
androHD ha scritto:Ragazzi ma è l'esame di 3° media -.-°
si puo' portare benissimo un'artista come Hilary Duff... cioè non è l'ammissione alla Bocconi... è l'esame delle medie, puoi portare anche High School Musical...
ahahaha hai ragione però dai!
cmq bei tempo la terza media, mi ricordo di aver portato anche io hilary e mentre suonavo ho cantato.. SANTO CANTO!
cmq è carina come cosa..
[SIZE="1"][font="Palatino Linotype"][align=center]The last song,When I Look[b] [i]At you[/i][/b].[/SIZE] [color="Red"][i]♥[/i][/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[i]9Maggio2006[b][I]&[/i][/b]8Marzo2007[/I]
[SIZE="1"]i've been waiting for this moment all [i][b]my life[/b][/i].[/align][/font][/SIZE]
Uhhhh beato tu che bello! Sono sciura ti andrà benissimo
Fly
Open up the part of you that wants to hide away. You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly... In a moment, everything can change.
androHD ha scritto:Ragazzi ma è l'esame di 3° media -.-°
mi piace la tua idea!!:D...ankio ho portato Hilary all'esame di terza!!...sn passati 1 po di anni...mi ricordo...ke a noi c facevano fare tutto 1 collegamento...del tipo...di musica io ho parlato di Hilary ke è nata in Houston Texas...quindi di geografia ho parlato appunto del Texas...poi ho parlato di storia della guerra tra il nord e il sud degli stati uniti...di scienze della faglia di san andreas...qlla in california ke provoca i terremoti...poi ecc...è stato bello...ti auguro buona fortuna;)
[align=center][SIZE="6"][SIGPIC][/SIGPIC]
"!Miss.Duff Is Back"![/SIZE]
[SIZE="4"]$Reach Out And Touch Me$[/SIZE][/align]