dignity japan edition finalmente in italia

Tutto ma proprio tutto su Hilary Duff
Reira loves Hil
Senior Member

Messaggio da Reira loves Hil »

con la scusa andrò a farmi un giro a torino e controllerò...xD
grazie mille!!^^
[align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
teto691
Senior Member

Messaggio da teto691 »

wowww....lo comprerò alla feltrinelli!!!
Marko-hd
Member
Contatta:

Messaggio da Marko-hd »

Grazieeee!!!! Cerchero' d comprarlo!!
[align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align]

[align=center][font="Comic Sans MS"][b][color="RoyalBlue"]Hilary Avril & Lene siete le migliori x Me[/color][/b][/font][/align]
[font="Comic Sans MS"][b][color="Orange"]Jessica Albe you are so Sexy!![/color][/b][/font]
[b][i][color="Blue"]Visitate il my 4rum dedicato a Hilary, Avril, Tokio Hotel, Rihanna & Lene Marlin!!
[url]http://hilaryavriltokiohotellenethebest.forumfree.net/[/url][/color][/i][/b]
zlatan9
Member

Messaggio da zlatan9 »

wow finalmente...nn vedo l'ora di comprarlo!!!:D
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="2"][SIZE="4"][b][SIZE="5"][color="DeepSkyBlue"][i][SIZE="3"][color="RoyalBlue"][color="Navy"]HiLarY, I LovE My LiFe beCAuSe My liFE Is You...[/color][/color][/SIZE][/i][/color][/SIZE][/b][/SIZE][/SIZE]
tiffany91
Junior Member

Messaggio da tiffany91 »

50 euro x ascoltare musica che ho già :eek:...umh no,nn mi piace qst idea xD lo comprerei soltanto x il book di foto :rolleyes: vedremò xD
GijìDuff92
Senior Member

Messaggio da GijìDuff92 »

Grazie 1000!!! :):D:p
[color="Magenta"][SIZE="4"][font="Comic Sans MS"][align=center][b]HILARY U ARE MY LIFE!!!!!!!
W HILARY 4EVER[/b][/align][/font][/SIZE][/color]
Lorenzo
MOD HILARY DUFF

Messaggio da Lorenzo »

Sul sito della Ricordi (Fetrinelli) dice che l'album viene € 39,90, non 50! Però non specifica nessuna data d'uscita....
wake-upboy
Member

Messaggio da wake-upboy »

&#3665 ha scritto:Sul sito della Ricordi (Fetrinelli) dice che l'album viene € 39,90, non 50! Però non specifica nessuna data d'uscita....

praticamente la situazione è questa....

un paio di giorni fa mi ha mandato un e-mail la riccio records dove mi scriveva ke il prodoto in questione (dignity japan...) è arrivato e mi hanno voluto avvisare appena è stato messo alla vendita on-line xke c'erano gia un po di richieste e le copie erano scarseggianti............
........ricordi e la feltrinelli(quella musica,film e libri...no quellla solo x i libri) sono della stessa catena e spesso andandoci anke voi troverete molti cd importati ke sono quelli di riccio records (a volte sui cd c'è anke una targhetta bianca adesiva dove c'è esplicitamente scritto riccio records)......cmq gia ad aprile 2007 attraverso qualke mia email e di qualke membro dell'ex TEAMWORLD forum la riccio records ci preannuncio ke stavano xarrivare I DIGNITY JAPAN EDIt....... ma un paio di mesi dopo ci fu mandata un'altra e-mail dove dichiaravano una spece di truffa da parte dei giapponesi e i cd erano arrivati.......................in questo stesso arco di tempoil sito di ricordi e feltrinelli aveva messo in catalogo a 39 euro il cd in questione ma con questo problemino ke sorse lo lasciarono sempre li nel sito ma lo dichiararono come fuori catalogo,quindi il prezzo ke trovate ora li è solo un prezzo di riferimento risalente all'anno scorso.Con l'arrivo ufficiale di questi cd finalmenti giunti in italia il prezzo potrebbe variare.ecco tutto.(succese piuomeno con il l'edizione giapponese cd+dvd di HILARY DUFF-THE GIRL CAN ROCK IN COCERT)
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF

Messaggio da jacopoduff90 »

wake-upboy ha scritto:praticamente la situazione è questa....

un paio di giorni fa mi ha mandato un e-mail la riccio records dove mi scriveva ke il prodoto in questione (dignity japan...) è arrivato e mi hanno voluto avvisare appena è stato messo alla vendita on-line xke c'erano gia un po di richieste e le copie erano scarseggianti............
........ricordi e la feltrinelli(quella musica,film e libri...no quellla solo x i libri) sono della stessa catena e spesso andandoci anke voi troverete molti cd importati ke sono quelli di riccio records (a volte sui cd c'è anke una targhetta bianca adesiva dove c'è esplicitamente scritto riccio records)......cmq gia ad aprile 2007 attraverso qualke mia email e di qualke membro dell'ex TEAMWORLD forum la riccio records ci preannuncio ke stavano xarrivare I DIGNITY JAPAN EDIt....... ma un paio di mesi dopo ci fu mandata un'altra e-mail dove dichiaravano una spece di truffa da parte dei giapponesi e i cd erano arrivati.......................in questo stesso arco di tempoil sito di ricordi e feltrinelli aveva messo in catalogo a 39 euro il cd in questione ma con questo problemino ke sorse lo lasciarono sempre li nel sito ma lo dichiararono come fuori catalogo,quindi il prezzo ke trovate ora li è solo un prezzo di riferimento risalente all'anno scorso.Con l'arrivo ufficiale di questi cd finalmenti giunti in italia il prezzo potrebbe variare.ecco tutto.(succese piuomeno con il l'edizione giapponese cd+dvd di HILARY DUFF-THE GIRL CAN ROCK IN COCERT)
ah grazie mille
Hilary, et olos oma...
aryHil 91
Senior Member

Messaggio da aryHil 91 »

fantasticoooooooooo!!!!!!!!!!!!
Rispondi