Hilary Duff's world forum

Tutto ma proprio tutto su Hilary Duff
Rispondi
Anthias
Member

Hilary Duff's world forum

Messaggio da Anthias »

Ragazzi qualcuno sa se esiste un forum di Hilary Duff ufficiale non solo italiano dove ci trovi tutti i fans di Hilary nel mondo? o qualcosa del genere... [ho provato a cercare su google ma non ho trovato granchè...:(]
Immagini Firma rimosse, non conformi al regolmento

[font="Arial Black"][b][SIZE="7"][color="Green"]Anthias[/color] [color="White"]|[SIGPIC][/SIGPIC]|[/color] [color="Red"]ù Pulp[/color][/SIZE][/b][/font]
andre duff 92
Senior Member

Messaggio da andre duff 92 »

Guarda sinceramente penso k nn esista xD:D
roynoduff
Senior Member

Messaggio da roynoduff »

si che c'è se vai su hilaryduff.com c'è il forum ufficiale se non sbagli dove posta delle cose anche hilary..ma mi bisogna registrarsi e si paga
[align=center][img]http://i40.tinypic.com/28w1ocy.jpg[/img][/align]
Stranger993
Senior Member

Messaggio da Stranger993 »

roynoduff ha scritto:si che c'è se vai su hilaryduff.com c'è il forum ufficiale se non sbagli dove posta delle cose anche hilary..ma mi bisogna registrarsi e si paga
si io ne faccio parte. ma non è organizzato per niente bene. Pullula di undicenni che raccontano delle storie ridicole solo per avere attenzioni. Non si parla nemmeno di Hilary. Questo forum è molto più vivo e ricco di notizie.
[align=center][img]http://i171.photobucket.com/albums/u304/HilaryFutureLover/blowmeup.jpg[/img]

[img]http://i171.photobucket.com/albums/u304/HilaryFutureLover/18174530.jpg[/img]
[font="Century Gothic"]Baby you'll be famous
(I'll) Chase you down until you love me[/font][/align]
Anthias
Member

Messaggio da Anthias »

Ok grazie delle informazioni... Però dovrebbero farlo (gratuito), mi piacerebbe parlare di Hilary con persone di altri Paesi.........
Immagini Firma rimosse, non conformi al regolmento

[font="Arial Black"][b][SIZE="7"][color="Green"]Anthias[/color] [color="White"]|[SIGPIC][/SIGPIC]|[/color] [color="Red"]ù Pulp[/color][/SIZE][/b][/font]
!Simone!
Junior Member

Messaggio da !Simone! »

cavolo, nn la sapevo proprio la storia che faceva pena , ma almeno ci sono tanti iscrirtti??
Federico
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Federico »

!Simone! ha scritto:cavolo, nn la sapevo proprio la storia che faceva pena , ma almeno ci sono tanti iscrirtti??
Gli iscritti al Fan Club automaticamente possono usare il forum.. nn è organizzatissimo cmq di gente ce n'è.

Se vuoi cercare altri fan nn italiani vai su fansite stranieri di Hil

Ciao, Fede
BluBoy91
Senior Member

Messaggio da BluBoy91 »

Ma in che senso non è organizzato...aprono topic a casaccio in sezioni sbagliate...non c'è un moderatore? :confused:
Reira loves Hil
Senior Member

Messaggio da Reira loves Hil »

ah questa cosa non la sapevo ... allora grazie mille per la preziosa informazione!!^^
[align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
Federico
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Federico »

BluBoy91 ha scritto:Ma in che senso non è organizzato...aprono topic a casaccio in sezioni sbagliate...non c'è un moderatore? :confused:
Ma si alcuni mod/amministratori ci sono.. secondo me è organizzato male.
Rispondi