Hilary è felice di esser chiamata "Brava ragazza"
- Jimmy One
- Senior Member
- Contatta:
Hilary è felice di esser chiamata "Brava ragazza"
Lei Dice: "So che la gente pensa che sono una brava ragazza ,non litigo, e non dirò mai "no io sono una cattiva ragazza!"
"Non mi importa molto se la gente pensa questo."
Preferisco che pensino che io sono come tutti.
L'attrice ventenne ha anche rivelato che il suo idolo è Natalie Portman, perchè la star di Closer si concentra sulla sua carriera, invece che inseguire la fama.
Hilary ha aggiunto nella rivista americana OK! Magazine:" Tutti commettono errori, ma non penso che tutti
devono stare a giudicare ed osservare. Possono commentare e concentrarsi sul mio lavoro e tenere la mia vita privata fuori."
"Adoro tanto Natalie Portman perchè la gente non la vede come una brava ragazza, ma come un'attrice seria.
Nessuno sa cosa fa nella sua vita privata?"
Fonte
"Non mi importa molto se la gente pensa questo."
Preferisco che pensino che io sono come tutti.
L'attrice ventenne ha anche rivelato che il suo idolo è Natalie Portman, perchè la star di Closer si concentra sulla sua carriera, invece che inseguire la fama.
Hilary ha aggiunto nella rivista americana OK! Magazine:" Tutti commettono errori, ma non penso che tutti
devono stare a giudicare ed osservare. Possono commentare e concentrarsi sul mio lavoro e tenere la mia vita privata fuori."
"Adoro tanto Natalie Portman perchè la gente non la vede come una brava ragazza, ma come un'attrice seria.
Nessuno sa cosa fa nella sua vita privata?"
Fonte
[url=http://forum.teamworld.it/forumdisplay.php?f=1697][align=center][img]http://forum.teamworld.it/signaturepics/sigpic29108_7.gif[/img][/align][/url]
- Breakmyheart
- Senior Member
- !*FabryDuff*!
- Senior Member
- Hilarita92
- Junior Member
natalie portman è un'attrice americana che ha recitato in film come: lèon, mr.magorium e la bottega delle meraviglie, v x vendettaTeoDuff92 ha scritto:Sono contento... Ma non so chi è natalie portman...
anche a me piace molto natalie è un attrice bravissima...
kmq sn molto ma molto contenta per Hilary!!!:)
[align=left][b][color="Red"][SIZE="2"]Hilary tu 6 l'arcobalento nei miei giorni di pioggia ti amo e ti amerò per sempre[/SIZE][/color][/b][/align]
[align=center][color="Magenta"][SIZE="3"]Hilary & Dakota I LOVE YOU 4ever [/SIZE][/color][/align]
[align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
[align=center][color="Magenta"][SIZE="3"]Hilary & Dakota I LOVE YOU 4ever [/SIZE][/color][/align]
[align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
- »MiZz_Duff
- Junior Member
-
- Senior Member
- GijìDuff92
- Senior Member
- American Dream
- Senior Member